mercoledì 21 giugno 2017

READY TO...PLAY!


Scriviamo questo post che si discosta leggermente da quello che è sempre stato il nostro Blog, ovvero una vetrina delle nostre feste e dei nostri allestimenti ma lo facciamo con molto entusiasmo e speriamo di contagiare anche voi!


Sono Sabrina, la Ready To Mess bionda che vi scrive ...
Ho chiesto a Sara di aiutarmi nell'intrattenere i miei figli con giochi creativi e "tranquilli", soprattutto per domare la vivacità motoria del mio Maschietto, che ben venga per carità, ma voglio comunque stimolare la sua creatività perché penso gli sarà molto utile crescendo e riesca anche ad intrattenerlo in situazioni in cui  l'uso del pallone da calcio sarebbe proprio fuori luogo.

Lo ammetto, sono una mamma a cui non piace giocare...
non ci posso far nulla, mi sforzo, ci provo, ma proprio non mi piace!
 Eppure trascorrere il tempo con loro mi piace, portarli al parco, fare gite fuori porta,  mangiare fuori, fare compere ma giocare con loro mi annoia. All'inizio mi colpevolizzavo e mi sforzavo ma poi ho capito che questa cosa sarebbe stata controproducente per tutti, io mi sarei innervosita e loro avrebbero avvertito la mia frustrazione.
Sara invece in questo campo è tutto l'opposto di me...si diverte, si inventa i giochi e investe sui giochi, altra cosa che io proprio faccio fatica a fare.

E quindi a chi chiedere consiglio meglio di Lei?

Sarà poi lei a raccontare la sua passione, di come è nata e come si è evoluta e dispenserà un sacco di consigli e idee su come fare giocare e intrattenere i nostri bambini, con o senza giochi, consiglierà quali giochi acquistare, quali libri leggere e molto altro.

Tutto questo lo troverete nella nostra nuova rubrica #Readytoplay

qui sotto qualche foto del mondo che ci farà scoprire <3

E alla fine del post vi spetta una sorpresa  ;-)





Un Free Printable in formato A4 da scaricare e stampare per abbellire la cameretta dei vostri bambini




Nessun commento:

Posta un commento