martedì 27 giugno 2017

IN THE FIELDS

Una cosa che ci gratifica molto è mettere in scena un'immagine o un tema da cui abbiamo preso spunto e con Annalisa Carelli la buona riuscita è sempre assicurata :-)

Marcello e Tommaso hanno 5 anni, con loro abbiamo voluto provare a scattare delle foto un po' diverse dal solito per dare anche qualche idea alle mamme con figli non proprio piccolissimi ma che comunque vogliono conservare dei bei ricordi della loro infanzia.

Quale posto migliore del campo proprio fronte a casa nostra, quel campo che i nostri bambini vedono modificarsi ad ogni stagione , che accoglie la bianca neve dell'inverno, la fitta nebbia dell'autunno, i trattori che seminano in primavera e il grano dorato in estate. 
E ad ogni stagione i nostri cuccioli saranno sempre un po' più grandi e man mano crescendo non si meraviglieranno più delle spighe che punzecchiano, dei corridoi che si formano tra una fila di grano e l'altra e del sapore dell'erba tra le labbra e allora immortaliamo questo momento e facciamogli vivere a pieno ogni nuova esperienza.

 E' stato divertente anche per noi leggere lo stupore sulle facce dei nostri vicini quando hanno visto tutta la nostra tribù immersa tra le spighe e abbiamo riso a crepapelle quando, appurato che le spighe erano troppo alte per loro,  ci siamo dovute immergere con le nostre teste per sollevarli. 

Speriamo di avervi dato una buona idea e se avete in mente qualche set fotografico particolare e inusuale non abbiate timore a farci proposte, saremo felici di aiutarvi a realizzarlo concretamente.

























Nessun commento:

Posta un commento