giovedì 2 febbraio 2017

NOTONLYMAMA

Happy Birthday Notonlymama!!!!
...E' passato un po' di tempo da questi scatti e abbiamo aspettato di avere il giusto tempo necessario da dedicare a questo post.
Quando Roberta e Alessandra di Notonlymama ci hanno contattato su ig eravamo sopra le nuvole , da subito avevamo progettato tutto quello che sarebbe stato , insomma la festa era già dentro di noi dai primi messaggi scambiati con queste due splendide ragazze, mamme, amiche...
Ci hanno lasciato strada libera e così, partendo dai colori del loro logo ci siamo sbizzarrite ad allestire una festa importante che per la prima volta non ha visto protagonisti i bambini.
La giornata è stata impegnativa , ma tutti gli sforzi sono stati ripagati, ci siamo divertite e rilassate insieme con la nostra fedele Annalisa Carelli che non ha esitato a seguirci per immortalare questa giornata.
La location scelta è un piccolo bistrot nel cuore della città di Trento, Il Moki dove Vera e Diletta ci hanno accolto e lasciato fare con molta libertà.
Durante la festa abbiamo avuto il piacere di conoscere le varie collaboratrici che stanno dietro al blog di Notonlymama , nonchè qualche ospite d'onore come la dolcissima Ms. Bunbury
Soddisfatte come sempre, ma questa volta ancora di più perchè l'amore per quello che facciamo è stato notato fino a qui, fino a una community di così tanto successo e non possiamo far altro che ritenerci fortunate!





























Nessun commento:

Posta un commento