giovedì 12 gennaio 2017

ELF YOURSELF

Ogni anno penso a quanto sta crescendo Tommaso, quest'anno, il giorno del suo compleanno ho pensato anche a quanto sto crescendo io ...alla sua nascita mi accingevo a compiere 25 anni , oggi sono pronta a compiere 30 anni...eh sì, 30...sono una mamma, già da un po' di tempo ed è grazie a lui che ho imparato ad esserlo.
Quest'anno abbiamo festeggiato insieme ad una amichetta dell'asilo così da fare proprio festa grande e tutti si sono divertiti.
Adoro il Natale e tutta la magia che porta con sè, dicembre è un mese in cui tutti i pensieri svaniscono , la gente è troppo impegnata tra regali e addobbi e nulla sembra fare paura.
Ringrazio il mio cucciolo per essere arrivato prima di Natale, quell' 8 dicembre 2011 , nonostante il termine della gravidanza fosse ancora lontano, mi ha donato ancora di più l'incanto di questo mese.
Dato il periodo stato facile reperire i vari props e materiale per le attività del tema scelto , questo il risultato del nostro Villaggio degli Elfi. 

Ph. Annalisa Carelli
























Nessun commento:

Posta un commento