lunedì 3 novembre 2014

BABY HALLOWEEN


I nostri cuccioli sono ancora piccini , ma con due mamme come noi sanno come divertirsi.
Anche per Halloween non ci siamo fatte mancare la festa, abbiamo creato per loro la situazione e la hanno vissuta come sono stati capaci entrando perfettamente nella parte.
Con i bimbi del quartiere e abbiamo fatto un piccolo corteo di casa in casa, facendo pochi scherzetti ma raccimolando moooolti dolcetti, che i nostri figli hanno consumato seduta stante!!



Steghette, fantasmini e mostriciattoli dei dintorni sono venuti a conoscenza dell'incontro attraverso l'invito ed i volantini che noi due abbiamo prontamente smistato "alla Fast and Furious" nelle varie cassette postali la sera prima :P

Ringraziamo Alessandra di Love 4 Details che ci ha permesso di condividere la sua Idea di attaccare le zucche fuori dalle porte dei partecipanti. 
Grazie Alessandra, ci hai evitato un sacco di porte chiuse.




In tutto ciò non potevamo proprio non piazzarci la torta a tema Nightmare:  
Una Rainbow Cake Terrificante commissionataci da Ada per il futuro marito




9 commenti:

  1. Siete state bravissime ad organizzare tutto, ma al di là degli addobbi mi piace l'idea di far partecipare il quartiere alla vostra festa. Mi ricordo da piccola il giro delle case per carnevale a chiedere dolci. Mi sembra sia passato un secolo... adesso quando rientriamo dalla scuola o dal lavoro ci chiudiamo in casa e non salutiamo nessuno. Quanta fiducia nell'altro si è persa... Bravissime ancora! Vorrei essere una vostra vicina di casa! Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia! In effetti nonostante non sia una festa conosciuta in Italia siamo state felici di come ha reagito la gente... È stato emozionante vedere aprirsi le porte di persone fino a ieri quasi sconosciute che hanno accolto con un sorriso i nostri bimbi

      Elimina
  2. Sono senza parole... fantastico! Tutti gli anni puntualmente ad halloween dico che sarebbe davvero bellissimo se anche qui in italia si potesse fare "dolcetto scherzetto" e voi l'avete organizzato! Davvero complimenti! Avrei voluto esserci anch'io... anche se ahimè un po' grandicella!

    Ancora complimenti

    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila..l'anno prossimo potrai organizzarlo anche tu!Grazie per i complimenti!

      Elimina
  3. Il volantinaggio è stata una bellissima idea! Sono curiosa: quante zucche avete trovato attaccate alle porte?
    Clelia

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte!..le zucche alle porte rispetto a quante ne avevamo consegnate erano ben poche.. Diciamo una decina ,ma erano tutti ben riforniti di dolci e caramelle e il bottonino è stato comunque consistente!

    RispondiElimina
  5. Beh avete comunque coinvolto una decina di famiglie in un'iniziativa del tutto nuova per il posto, non mi sembra poco per niente. Brave!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Complimenti siete bravissime!!!
    vi "conosco" solo ora perchè mi sono iscritta da poco su mammacheblog!
    Alla prossima!!!
    Lisa

    RispondiElimina
  7. Grazie Lisa, speriamo continuerai a seguirci in questa bella avventura :)

    RispondiElimina