giovedì 16 ottobre 2014

SABRINA'S TEA PARTY

Eh già avete letto bene, un party tutto in mio onore!
Mi era suonata strana la frase di mia madre:"Vai a casa a rilassarti un po' mentre Marcello sta qui con noi...", le sarebbe appartenuta di più: "Vai a casa a stirare mentre Marcello è qui con noi..."
Stupita me ne sono andata a casa tutta sola; arrivata in cortile c'era la scala illuminata da una ghirlanda di lucine a cuoricino e poi Sara che appena mi ha visto è rientrata subito in casa sua. 
Già gli occhi mi stavano riempendo di lacrime...Sulla sua porta di casa c'era il cartello Welcome To Sabrina's Tea Party e appena ho aperto la porta ho pianto come una bimba di 7 anni.
Ok era il mio compleanno ma vi giuro mi ha stupito, mio marito durante la settimana è quasi sempre via per lavoro, ed io non mi aspettavo proprio niente.

In casa sua un'atmosfera romantica a lume di candela faceva da cornice al Tea Party che più mi sarebbe piaciuto organizzare ma di cui mai e poi mai mi sarei aspettata di esserne la protagonista!
Erano presenti anche le mie amiche più care e so per certo che anche loro avranno fatto i salti mortali per riuscire ad essere presenti e l'emozione è stata incontenibile.

Sara ha pensato proprio a tutto, tutto era apparecchiato nei toni del rosa e dell'azzurro pastello, i miei colori preferiti <3, le tazze, la teiera i cucchiai...un servizio ben coordinato da vera British quale è!
















Ma le sorprese non sono finite qui...




Grazie ancora Sweet Half  




Nessun commento:

Posta un commento