giovedì 31 luglio 2014

DUE DI FIORI

Dato che abbiamo aperto una parentesi enorme per il mio matrimonio volevo farvi conoscere queste bravissime gemelle dal pollice green ! Ero così dubbiosa sulla scelta dei fiori, vedevo immagini di chiese piene zeppe di decorazioni floreali che secondo il mio gusto creavano un po' disordine e quindi volevo qualcosa di diverso e soprattutto economico!
Ho scovato queste ragazze ad una fiera per gli sposi e dopo vari incontri, cambiamenti di idee e consigli il giorno del matrimonio ho ricevuto una bellissima sorpresa! Sono rimasta pienamente soddisfatta del loro lavoro..è stato tutto ancora meglio di come me lo aspettavo!
Ecco le foto scattate sempre dalla fotografa ufficiale Valentina Oprandi












La cosa che consiglio a tutte le spose sono le rose destabilizzate e ringrazio la mia amica Anto per avermele fatte conoscere: puoi farle di qualsiasi colore tu voglia e il bouquet rimane intatto nel tempo senza appassire; purtroppo non è waterproof , ma nonostante il mio si sia bagnato e quindi schiacciato un pochino lo custodisco gelosamente sulla mensola in soggiorno. Per il lancio fatevi fare un bouquet normale ;-) così non deluderete le Single ladies!
Il tulle usato per chiudere il mio bouquet e' parte del velo da sposa usato da mia mamma quando si è sposata; ed ecco svelato il mio "somenthing old"

Potete trovare la pagina del negozio qui

Nessun commento:

Posta un commento