sabato 14 novembre 2015

LA CAMERETTA DI MARCELLO E OLIVIA



Con l'arrivo della piccola Olivia abbiamo dovuto riorganizzare gli spazi già costretti della nostra casetta e la stanza a cui abbiamo dovuto mettere mano più di tutto è stata la cameretta di Marcello che dovrà poi dividere con la sorellina.
In realtà non è che abbia creato chissà che, volevo solamente pensare ad uno spazio ordinato e simpatico da tenere per 2/3 anni, periodo dopo il quale cercheremo di trovare una nuova casa più spazio da vivere.

Ed ecco qui il risultato!

Io la Adoro <3
E Voi che ne pensate?











Armadio, Lettino, Scaffale, Elementi pensili, Lampadario: Ikea
Contenitori scaffale: Kiabi
Casette pensili: handmade by me

venerdì 17 luglio 2015

READY TO....



POP!!!!!


Non stavamo più nella pelle per dirvelo ma abbiamo preferito aspettare un po'...prima per scaramanzia e poi per trovare un modo unico e originale per annunciarvelo :)


Durante questa lunga assenza abbiamo provveduto a far crescere sani e forti le cucciole dentro di noi..Eh si, siamo felicissime, anche stavolta come la scorsa gravidanza siamo perfettamente coordinate:
2 femmine, incredibile!!!!

Il set è stato realizzato da noi e riguardando le foto ci siamo rese conto di avere centrato a pieno il picnic romantico che volevamo rappresentare.

Tutto ciò è stato possibile solo per merito di La Fotografia di Annalisa Carelli che ringraziamo infinitamente per questi scatti!

*****

We were over the moon about telling you this, but we preferred to wait a while before...for good luck and then to find an unique way to announce it :-)

During this long time of absence we have taken steps to grow healthy and strong the two princess in our bellies. Oh yes, like last pregnancy we are again perfectly coordinated :
 TWO GIRLS! Amazing!!!

The set was made by us and looking at the photographs we realized that the romantic pic nic
was fully successfull.

All this has been possible thanks to La Fotografia di Annalisa Carelli and we thank her so much for this shots!














 















Allestimento by Ready to Mess










lunedì 30 marzo 2015

A MERENDA CON READY TO MESS


La settimana scorsa abbiamo avuto il piacere di offrire una merenda ai bambini che hanno partecipato alla "2^ Festa delle famiglie" dell' ospedale di Crema e abbiamo deciso che i colori della festa sarebbero stati proprio quelli del nostro logo che Adoriamo :) e così abbiamo potuto anche festeggiare il primo anno del nostro blog!

Essendo appunto una merenda "offerta" ci siamo un po' dovute adeguare al budget a nostra disposizione... e alla fine con una spesa abbastanza contenuta siamo comunque riuscite a soddisfare fare i piccoli lupi affamati dopo la visione del cartone animato.











Per la merenda abbiamo preparato:

♡ Cupcakes alla vaniglia con frosting al mascarpone
♡ Tramezzini alla nutella 
♡ Brownie Cake
♡ Cucchiai al cioccolato 




mercoledì 25 febbraio 2015

ACCENDETE LE SIRENE! È UN'EMERGENZA!

E anche Marcello ha raggiunto il tanto atteso traguardo dei 3 anni che gli permetterà di sostare comodamente nelle aree gioco dei centri commerciali e a mamma e papà di fare un po' di sano  shopping in santa pace :p

Scherzavo ovviamente (ehm...non del tutto!)

Ma  veniamo al party, anzi al super party che ha richiesto un sacco di notti in bianco da parte mia, non riuscivo proprio ad avere una visione d'insieme di quello che ne sarebbe uscito ...
Il tema oramai era chiaro da mesi, chi conosce Marcello lo sa benissimo qual è la sua passione e se siete nei paraggi e sentite una sirena che si sta avvicinando un po' troppo non vi preoccupate, è quella canaglia di Marcello che la sa imitare benissimo ^_^

I colori predominanti della tavola sono stati il rosso e il bianco che, senza il giallo
(a nostro avviso colore scontato per una festa a tema pompieri), hanno dato un aspetto molto più elegante e ricercato alla decorazione della tavola.  Abbiamo cercato di enfatizzare il pattern chevron dei piatti e i bicchieri e il risultato non ci è proprio dispiaciuto.

Stavolta ci siamo proprio sbizzarrite con i vari props, caraffa-estintore porta succo, quadretti con characters da urlo disegnati dal mio fratellino, fiamme sospese di carta pesta, camioncini di cartone per fare gara a chi taglia prima il traguardo e il mitico gonfiabile che ha fatto un po' anche da babysitter ai bimbi che hanno trascorso le ore a fare scivolate!

Marcello all'arrivo alla festa era emozionato e ho letto chiaramente nei suoi occhi che il suo desiderio era stato esaudito, un quasi-vero pompiere per un giorno :)




Era stupito c'era veramente tutto quello che nei mesi scorsi aveva chiesto e desiderato incluso la torta col camion e il pompiere con all'all'interno una sorpresa!









E TA DAAAN Soffice  Red Velvet per bocche infuocate!





Chi si diverte di più?